In Blog

Ritiro del veicolo da demolire

Il tuo veicolo non può circolare e vuoi farlo demolire? Scopri il ritiro a domicilio!

Se il tuo veicolo non può circolare e vuoi farlo demolire, non preoccuparti! I centri di autodemolizione sono in grado di effettuare il servizio di trasporto utilizzando mezzi opportunamente autorizzati e iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per il trasporto di veicoli fuori uso.

Quando è possibile il ritiro a domicilio del veicolo da demolire?

Il tuo veicolo non può circolare e vuoi farlo demolire? Nessun problema, i centri di autodemolizione sono in grado di effettuare il servizio di trasporto e possono farlo utilizzando un mezzo opportunamente autorizzato e iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per il trasporto di veicoli fuori uso.

Ti dovrai semplicemente occupare di posizionare il tuo veicolo in modo che il carro attrezzi sia in grado di prelevarlo. Se, ad esempio, l’auto è nel box del condominio, il carro attrezzi potrebbe avere difficoltà ad arrivare fin lì.

In casi particolari, infatti, è necessario comunicare all’autodemolitore che il veicolo è in una zona dove il prelievo potrebbe essere difficoltoso, in modo che possa essere valutata, di volta in volta, la soluzione più adeguata.

Cerchi un autodemolitore per rottamare la tua auto?

SCEGLI L’AUTODEMOLIZIONE ASSOCIATA ADA PIÙ VICINA A TE PER LA PIENA GARANZIA DI QUALITÀ

Hai un veicolo da demolire? Se ne hai la possibilità fallo in Italia rivolgendoti ad un autodemolitore certificato Garanzia ADA – Associazione Demolitori Autoveicoli; troverai attività serie e professionali che sapranno aiutarti e risolvere ogni tuo dubbio.